Si è svolto, sabato 13 e domenica 14 giugno il torneo Under 15 al Pala Cilento di Torchiara-Agropoli, per la categoria Under 15 della Canossa Basket, alla manifestazione hanno partecipato 4 squadre: Olimpia Agropoli, Cala Maresca Napoli, Polisportiva Agropoli e Basket Canossa. Sono stati due giorni bellissimi - afferma il coach Gibboni - all'insegna del bel basket giocato e del divertimento, un grazie all'ospitalità e gentilezza dimostrata dagli organizzatori del torneo. Per la cronaca del torneo invece, l'Under 15 del Basket Canossa si è classificata al secondo posto, vincendo la semifinalesabato 13 contro la Polisportiva Agropoli e perdendo la finale domenica mattina contro il Cala Maresca Napoli.
I ragazzi di coach Gibboni ha giocato 2 ottime partite, esprimendo tutte le caratteristiche che il coach chiede: grinta, difesa, contropiede, lottando su tutti i palloni e dimostrando tutti i miglioramenti fatti. Da sottolineare la prima convocazione e partita in assoluto in questa disciplina per l'atleta Langone Michele. Adesso bisogna godersi le meritate vacanze e programmare con calma la nuova stagione sportiva. Un grazie a tutti i ragazzi per l'impegno profuso in questa stagione appena conclusa.
Atleti Presenti al torneo: Mastrolia Pasquale; Brigante Andrea; Ragone Alessandro; Monetta Andrea; Rotondo Davide; Romano Luca; Sica Vincenzo; Siani Roberto; Langone Michele.