A conclusione della splendida annata di minibasket 2006/07 appena trascorsa, lunedì 18 la squadra Aquilotti insieme ai propri genitori si sono incontrati per festeggiare e trascorrere una serata all'insegna del divertimento in un clima di massima serenità.
Con la partecipazione delle famiglie Fiorillo, Perrotta, Galdi, Montinaro, De Dominicis, Farina e Adriatico si è deciso prima di organizzare due partite di calcetto, su un campo si sono affrontati i papà e sull'altro campo i bambini....e dopo tutti in pizzeria per i dovuti festeggiamenti !!!
Coach Enzo Gibboni : " E' bellissimo vedere genitori e bambini che si divertono giocando insieme, è uno degli obbiettivi che mi ero prefisso ad inizio annata, cercando di trasmettere i valori autentici dello sport e far socializzare i bambini con la partecipazione attiva delle famiglie. Ringrazio di cuore tutti i miei 'campioncini' per l' impegno e la dedizione dimostrata durante tutto l' anno... e i genitori che con enormi sacrifici hanno sempre collaborato e accompagnato i figli agli allenamenti e alle partite. GRAZIE !! "