" E' partita da più di un mese la nuova stagione sportiva della scuola di basket e minibasket della Canossa Basket Salerno, riservata ai nati dal 1994 al 2002. Confortati dai successi degli anni passati, i dirigenti sono ripartiti dalla conferma dell'istruttore Vincenzo Gibboni affiancato da un nuovo istruttore minibasket Raffaele De Divitiis.
Anche quest'anno è iniziata nel migliore dei modi, agli iscritti dello scorso anno si sono aggiunti nuovi ragazzi del territorio.
Ancora una volta saranno attivati i progetti " Gioco - Sport " con le scuole elementari. Quest'anno il Basket Canossa si avvarrà della collaborazione di due note aziende salernitane : Perrotta legnami e Teknel tecnologie elettroniche; un ringraziamento particolare a queste due aziende per essere vicine alla nostra Associazione e per sostenere il nostro progetto sportivo.
Infine voglio fare un ' in bocca al lupo ' a tutti i ragazzi/bambini che si divertiranno giocando con noi in questo splendido sport e ai loro genitori che gli permettono di fare sport.